Il 4 settembre 2018, alle ore 9.30 presso la sede di Pisa si è riunito il gruppo di lavoro del progetto LIFE + Nat It 00094 “Control of invasive alien species to restore threatened habitats inland wetlands of northern Tuscany”. Erano presenti: Ing. Sandro Borsacchi, Ing. Caterina Turchi, Ing. Mattia Bonfanti, Ing. Jr. Cristiano Nardini, Geom. Francesco Andreotti, Michela Tognetti.
Durante la riunione viene preso atto della nomina dell’Ing. Sandro Borsacchi quale Project Manager del progetto LIFE, in sostituzione del Dott. Fambrini che ha cessato il suo rapporto di lavoro nella stessa data. Oltre ad aver ricevuto informalmente le consegne dal dott. Fambrini, il nuovo Project Manager è stato aggiornato dal personale tecnico sulle varie attività attualmente in corso di esecuzione.
L’Ing. Mattia Bonfanti fa presente, in proposito, che, in data 03/09/2018, ha provveduto ad inviare via mail al monitor del progetto il report di aggiornamento mensile con lo stato di avanzamento delle varie attività tecniche in svolgimento ed in programmazione.
Infine, è stato stilato un calendario di attività da svolgere nelle prossime settimane, in vista del report di monitoraggio da inviare alla Commissione UE entro il 30 settembre prossimo.